Attività / Nuoto Bimbi

Nuoto Bimbi

Particolare attenzione è stata rivolta ai corsi in acqua per i bambini, in quanto ogni corso viene svolto a numero chiuso e limitato con la possibilità per i bambini stessi di ottenere ottimi risultati in breve tempo.

NUOTO BEBE'

Rappresenta un corso fondamentale per i bimbi piccoli, dai 3-4 mesi ai 3 anni. Il bimbo viene assistito in acqua dal genitore e grazie alla temperatura calda dell'acqua e alla presenza di giochi e tappetoni, si raggiunge a fine corso un notevole ambientamento acquatico che il bimbo trasporterà e utilizzerà nei corsi successivi. Sono presenti 3 corsi tutti al sabato mattina; ogni corso ha la durata di 40 minuti.

AQUATICITA'

Corso successivo al NUOTO BEBE', rivolto ai bambini dai 3 ai 5 anni. Non vi è più la presenza del genitore in acqua in quanto il bambino viene seguito esclusivamente dagli istruttori. Il corso ha l'obiettivo di far acquisire ai bambini acquaticità, inserendo gradualmente i movimenti base del nuoto. I corsi si svolgono dal lunedi' al sabato.

AVVIAMENTO AL NUOTO

Indicato per i bambini dai 6 ai 10 anni, permette di migliorare e perfezionare il bambino nella coordinazione dei movimenti e nella respirazione. I corsi si svolgono dal lunedi' al sabato.

©2007-2017 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy