Attività / Fitness

Fitness

Il Fitness comprende aree distinte dalla varietà dell'attrezzatura a disposizione del Cliente

Area Cardio

28 postazioni cardio di ultima generazione Technogym garantiscono un'allenamento efficace, divertente e diversificato con bike, recline bike, run, step, vario, top, wave, cross over, completato con conceptrow.

Area Isotonica

Un completo allestimento di macchine isotoniche Technogym di ultima generazione consente l'allenamento con grande semplicità e sicurezza di tutti i segmenti corporei. Potrai così sviluppare forza tono e resistenza muscolare.

Area Functional

Questo spazio è dedicato all'allenamento con sovracarichi liberi e funzionale: manubri, bilanceri, medball e trx da utilizzare nelle varie stazioni e con l'ausilio di differenti tipi di panche e sostegni.

Area Stretching & Core Instability

Questa zona è per noi, ma soprattutto per il Cliente, fondamentale! La pratica quotidiana dell'allungamento muscolare rappresenta un metodo per donare al muscolo il suo equilibrio e la sua elasticità. Le posture e gli esercizi eseguiti a corpo libero o con l'utilizzo della spalliera rappresentano la forma migliore per la prevenzione dei sovraccarichi e per la cura di dolori lombari, cervicali e dorsali. Il rafforzamento armonico del "Core" attraverso esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di strumenti destabilizzanti fornisce indispensabili stimoli neuro-muscolari garantendo effetti duraturi all'allenamento finalizzato alla corretta postura.

Kinesis One

Con Kinesis one chiunque ritrova in un'unica postazione il piacere dei movimenti naturali e l'entusiasmo di un allenamento speciale. Kinesis one non attiva solo i singoli muscoli ma le intere catene cinetiche. La tecnologia brevettata FullGravity consente di esercitare una resistenza variabile a seconda dell'ampiezza e dell'angolo del movimento. La certificazione di Kinesis One all'utilizzo medico e riabilitativo è uno strumento prezioso per gli utenti con problemi di mobilità o in riabilitazione in seguito ad un incidente.


Commenti



©2007-2017 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy