Attività / Group Cycling

Group Cycling

Lezioni coinvolgenti e divertenti, con obiettivo di potenziamento dell'apparato cardio circolatorio, il controllo ponderale e l'allenamento specifico al ciclismo. E' un fantastico viaggio in un mondo virtuale, fatto di musica, effetti sonori e sensazioni da vivere in maniera totalitaria per migliorare la propria forma fisica e mentale.

Nasce il nuovo modello di attività su bike stazionaria che soddisfa l'utente, gratifica il Centro Fitness e soprattutto da all'istruttore un supporto efficace e costante nel tempo per esprimere la propria professionalità.

La nuova disciplina si chiama GROUP CYCLING ed è tutta made in Italy.

GROUP CYCLING nasce dalla partnership tra ICYFF e TECHNOGYM, per dare vita, attraverso il metodo di allenameto ICY PROGRAMM, ad un indoor cycling capace di coniugare allenamento, divertimento e sicurezza.

GROUP CYCLING si avvale di una bike di nuova generazione, le cui prestazioni superiori si esprimono al meglio attraverso un programma importante quale ICY PROGRAMM. Il settaggio facile ed immediato, la possibilità di nuove posizioni delle mani, la grande stabilità e l'affidabilità nel tempo sono i punti di forza della nuova bike Technogym.


 - INTERVAL TRAINING_ allenamento a Frequenza Cardiaca 65% - 85%

 - INTERVAL AEROBICO_ allenamento a Frequenza Cardiaca media 75%

 - INTERVAL ESTENSIVO_ allenamento a Frequenza Cardiaca 65% - 80% con PICCO mantenuto

 - STRENGTH_ allenamento a Frequenza Cardiaca 65% - 85% con lavoro di RESISTENZA alla Forza




©2007-2017 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy