Servizi / Thermarium

Thermarium

Questa zona è dedicata al rilassamento del corpo e della mente. La Sauna con la sua temperatura calda e secca, e il Bagno Turco umido e più delicato, ti permetteranno di rigenerarti in una atmosfera soft con musica relax e cromoterapia.

BAGNO TURCO

Il bagno turco, di origini molto antiche, è praticamente la permanenza in un apposito ambiente saturo di aria calda/umida (40-50°) aromatizzata. Consente un lavaggio profondo della pelle grazie all'eleminazione di tutte le impurità e, alternato con getti d'acqua freddi, tonifica i tessuti migliorando sensibilmente la circolazione e l'apparato respiratorio. Stimola le difese dell'organismo, attenua i dolori remautici e migliora l'umore, apportando un forte calo di stress e tensione. Ottima terapia naturale contro gli inestetismi della cellulite e contro l'obesità. Con gli effetti benefici del bagno turco sulla muscolatura esposta al calore umido, l'orgamismo ottiene il massimo del rilassamento e offre al fisico un completo e tonificante benessere generale. Il bagno turco è una NUVOLA DI BELLEZZA, che pulisce la pelle in profondità irrorandola e ammorbidendola, ridando quella giovanile elasticità che esalta l'aspetto del corpo.

SAUNA

La sauna, migliora circolazione e pressione sanguigna, favorisce un miglior funzionamento del metabolismo, previene malattie influenzali rinforzando il sistema immunitario. Migliora il funzionamento degli organi interni (in special modo reni, fegato, pancreas), aiuta ad eliminare le tossine, gli acidi urici, i grassi superflui e le scorie metaboliche. Favorisce il recupero dopo attività fisiche, agisce rilassando beneficamente sia il sistema nervoso che i muscoli. Migliora il sistema di termoregolazione corporea e il funzionamento delle ghiandole sudoripare, rendendo la pelle più morbida, tonica, vellutata ed elastica. Migliora l'equilibrio psicofisico ed il corpo ne risulta rinvigorito. Favorisce una migliore sopportazione degli sbalzi di temperatura, delle condizioni ambientali e innalza sensibilmente la soglia del dolore.

Commenti



©2007-2017 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy