Home / Evento Stark Bodyflying - Domenica 17 Febbraio 2019

EVENTO STARK BODYFLYING - DOMENICA 17 FEBBRAIO 2019

PALA AIR VI ASPETTA PER PROVARE STARK BODYFLYING!! Costo di una lezione 10 per iscritti e non iscritti (ogni persona pu prenotarsi al massimo per 2 lezioni) Prenotazioni in reception con pagamento anticipato

Siamo il primo ed unico centro a Parma dove puoi allenarti in sospensione !! 

Vieni e passa con noi una domenica alternativa !!

ORE 10.30 BODYFLYING PILATES con MARY:
Sequenza di posizioni ed esercizi del mondo pilates, con particolare attenzione alla postura, all’allineamento e al rinforzo di tutta la muscolatura. La fluidità dei movimenti permetterà di migliorare la qualità della vita.

ORE 11.15 BODYFLYING YOGA FLOW con MARTA:
Una sequenza di posizioni tratte dallo yoga eseguite in sospensione che ci porterà ad essere pienamente consapevoli dei nostri movimenti grazie all’aiuto dell’amaca. Piegamenti in avanti, inarcamenti, inversioni saranno più facili e potremo fare spazio sia nel nostro corpo che nella nostra mente.

ORE 12.00 BODYFLYING FREESTYLE con MONICA:
“Su i piedi...si vola”. Il lavoro in sospensione richiede attenzione e l’attivazione di ogni muscolo del nostro corpo ma più di ogni altra cosa, la voglia di andare oltre ai propri limiti per esplorare nuovi spazi e nuovi punti di vista!! Abbandonati con fiducia al drappo...e in un gioco di forza, equilibrio e concentrazione inizierai a volteggiare per aria!

ORE 12.45 BODYFLYING EMOTION con MANU:
La musica ed il libero movimento in un “assamble” di esercizi che mirano alla mobilità e allungamento articolare, utilizzando l’amaca su diversi piani eseguendo passi di danza base a esercizi per il relax psico fisico! I brani musicali accuratamente scelti ti porteranno in sospensione....emozionandoti.

©2007-2019 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy