Studio 1

 
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
09:15
CORE TRAINING
CROSS TRAINING
09:30
TOTAL BODY
11:00
TERRA JOLLY
12:00
TERRA JOLLY
13:15
Necessaria Prenotazione!! PILATES&FITBALL
Necessaria Prenotazione!! POWER PUMP
GAG
Necessaria Prenotazione!! STEP&TONE
15:00
SPRINT WALK
16:00
Necessaria Prenotazione!! SPRINTRUNN
17:00
MOVIDA YOUNG
18:15
CORPO LIBERO
SPRINT PUMP
X TEMPO ENERGY
SPRINT PUMP
18:20
TOTAL BARRE
19:15
MOVIDA FITNESS
POWER FLOW
STEP COREOGRAFICO
MOVIDA FITNESS

Necessaria Prenotazione!!: e' necessaria la prenotazione.

LEZIONI DI TONIFICAZIONE


SPRINT PUMP
Lezione con l'utilizzo di un bilanciere caricato con peso variabile adeguato all'intensità dell'allenamento personale. Tono e resistenza muscolare sono i risultati evidenti in termini di tempo.

TOTAL BODY METABOLIC
Allenamento a corpo libero o con l'ausilio di attrezzi, diretto a migliorare l'attività cardiovascolare e a tonificare i muscoli di tutto il corpo.

POWER PUMP
E' una intensa lezione di tonificazione e di potenziamento muscolare globale, grazie all'uso di bilancieri e piccoli attrezzi. Il Power Pump consiste in una serie di esercizi ad alta tonificazione muscolare e coordinata con una metodologia di lavoro aerobico utile per chi vuole anche un effetto brucia calorie. Aiuta a modellare il corpo, a migliorarne forza e resistenza, permettendo di lavorare con sovraccarico.

CORPO LIBERO
Allenamento funzionale rigorosamente a corpo libero.

G.A.G. (GAMBE-ADDOMINALI-GLUTEI)
Allenamento di tonificazione con esercizi dedicati esclusivamente a gambe-addominali-glutei.

SPRINT WALK
Camminare e correre in compagnia con i tappeti cardio, in pianura e in salita, e correre a diverse velocità. Il sottofondo musicale da il ritmo e coinvolge. Il Runnering Instructor come un direttore d'orchestra dirige i suoi runners modulando l'intensità del lavoro e incentivando la loro partecipazione.
  
CORE TRAINING
Lezione imperniata sul lavoro del corpo in modo completo, in tutte le sue funzioni e nello spazio, finalizzato alla tonificazione armoniosa di tutta la muscolatura. Con la progressione dell'allenamento si parte da esercizi a corpo libero fino ad utilizzare e sfruttare la qualità di alcuni attrezzi.

POWER FLOW
Allenamento fuori dai classici protocolli...Porta il tuo corpo a muoversi in modo naturale e innovativo per sviluppare forza, flessibilità e controllo.

CONDITIONING CIRCUIT SYSTEM
Allenamento a circuito, con stazioni di lavoro ad alta intensità, che si alternano a stazioni di lavoro a bassa intensità. Esercizi a corpo libero e con l'utilizzo di piccoli attrezzi.


LEZIONI COREOGRAFICHE

MOVIDA FITNESS
E' una lezione musicale di gruppo facile divertente e allenante. Utilizza la musica a 360° per incontrare il gusto di tutti, tonifica gambe, glutei, addome ed incrementa la mobilità del bacino, schiena e spalle. E' la fusione perfetta tra fitness ballo e divertimento.


MOVIDA YOUNG
Non è solo un programma ginnico per bambini ma è studiato per la loro crescita attraverso la musica, i movimenti e l'immaginazione; è indicato per i bambini dai 5 agli 11 anni. Ogni bambino può utilizzare il proprio corpo indipendentemente dalle proprie possibilità e attitudini per ampliare la creatività e l'immaginazione. Tutto questo proposto sempre come momento di svago, divertimento e scarico emozionale.

X TEMPO ENERGY
Programma di allenamento precoreografato. Sono sequenze di movimenti facili che si ripetono a ritmo di musica a diverse velocità, ottenendo ottimi risultati di tonificazione, con il semplice ausilio dello step.

STEP COREOGRAFICO
Lezione prettamente coreografica con l'uso dello step o spring energie.
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