Studio 1

 
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
09:15
Necessaria Prenotazione!! TRX
Necessaria Prenotazione!! PILATES POSTURAL
FUNCTIONAL
Necessaria Prenotazione!! CIRCUIT
Necessaria Prenotazione!! PILATES POSTURAL
10:15
Necessaria Prenotazione!! TRX
10:30
Necessaria Prenotazione!! PILATES FLOW
Necessaria Prenotazione!! FITBALL
Necessaria Prenotazione!! PILATES TONE
Necessaria Prenotazione!! GAG
Necessaria Prenotazione!! OLISTICO JOLLY
11:30
12:00
Necessaria Prenotazione!! TERRA JOLLY
13:00
ADDOMINALI KILLER
SPRINT PUMP
13:15
Necessaria Prenotazione!! TRX
Necessaria Prenotazione!! YOGA ASHTANGA
Necessaria Prenotazione!! TRX
14:30
15:00
Necessaria Prenotazione!! PILATES TONE
Necessaria Prenotazione!! POSTURAL TRAINING
Necessaria Prenotazione!! YIN YOGA
Necessaria Prenotazione!! PILATES
15:15
16:00
Necessaria Prenotazione!! HATHA YOGA
17:00
Necessaria Prenotazione!! PILATES TONE
17:30
Necessaria Prenotazione!! PILATES
18:00
Necessaria Prenotazione!! POSTURAL TRAINING
18:15
Necessaria Prenotazione!! UPPER & GAG
Necessaria Prenotazione!! PUMP & ABBS
18:30
Necessaria Prenotazione!! CIRCUIT
Necessaria Prenotazione!! BALANCE BARRE
19:00
Necessaria Prenotazione!! TRX
19:30
Necessaria Prenotazione!! YOGA ASHTANGA
Necessaria Prenotazione!! MOVIDA FITNESS
Necessaria Prenotazione!! MOVIDA FITNESS
20:20

Necessaria Prenotazione!!: e' necessaria la prenotazione.

PALA AIR

 
 BUNGEE DANCE FLY
  Novità da quest'anno, con Pala Air potrai allenarti con un metodo nuovo ed innovativo, il corpo sarà in assenza parziale di peso, perchè sostenuto da un elastico che ti permetterà di utilizzare forza esplosiva divertendoti. Su prenotazione.

 STARK BODY FLY
 Novità da quest'anno, Pala Air ti propone il secondo attrezzo innovativo per i tuoi allenamenti, allenandoti a 360° sospeso con un'amaca dotata di maniglie a piu' livelli. Posturale, tono, yoga, streching, un modo versatile per allenarti divertendoti. Per tutti !! Su prenotazione

 TRX SOSPENSION TRAINING
 Il terzo attrezzo novità con Pala Air, allenamento funzionale di gruppo per migliorare in maniera sinergica tutto il corpo, focus sul cuore! Tipologie di livelli per accedere al corso principianti e avanzati (liv.1, liv.2). Su prenotazione

LEZIONI DI TONIFICAZIONE

 FUNCTIONAL
 Attività completa di condizionamento per tutti i distretti muscolari utilizzando step, bilanceri e attrezzi di sala.

PUMP & ABS
 Tonificazione di tutti i distretti muscolari con l'ausilio di un bilanciere specifico e lavoro sull'addome.

POWER PUMP
E' una intensa lezione di tonificazione e di potenziamento muscolare globale, grazie all'uso di bilancieri e piccoli attrezzi. Il Power Pump consiste in una serie di esercizi ad alta tonificazione muscolare e coordinata con una metodologia di lavoro aerobico utile per chi vuole anche un effetto brucia calorie. Aiuta a modellare il corpo, a migliorarne forza e resistenza, permettendo di lavorare con sovraccarico.

UPPER & G.A.G.
Lezione di tonificazione ad interval, divisa in upper (parte alta) e gag (parte inferiore, gambe, addominali e glutei), con l'utilizzo di bilanceri ed attrezzi di sala. 

SPRINT WALK
Camminare e correre in compagnia con i tappeti cardio, in pianura e in salita, e correre a diverse velocità. Il sottofondo musicale da il ritmo e coinvolge. Il Runnering Instructor come un direttore d'orchestra dirige i suoi runners modulando l'intensità del lavoro e incentivando la loro partecipazione.
  
CROSS TRAINING
Hilt (High Intensity Interval Training). Allenamento incrociato con il lavoro sinergico per il cuore.



LEZIONI COREOGRAFICHE

MOVIDA FITNESS
E' una lezione musicale di gruppo facile divertente e allenante. Utilizza la musica a 360° per incontrare il gusto di tutti, tonifica gambe, glutei, addome ed incrementa la mobilità del bacino, schiena e spalle. E' la fusione perfetta tra fitness ballo e divertimento.


MOVIDA YOUNG
Non è solo un programma ginnico per bambini ma è studiato per la loro crescita attraverso la musica, i movimenti e l'immaginazione; è indicato per i bambini dai 5 agli 11 anni. Ogni bambino può utilizzare il proprio corpo indipendentemente dalle proprie possibilità e attitudini per ampliare la creatività e l'immaginazione. Tutto questo proposto sempre come momento di svago, divertimento e scarico emozionale.

X TEMPO ENERGY
Programma di allenamento precoreografato. Sono sequenze di movimenti facili che si ripetono a ritmo di musica a diverse velocità, ottenendo ottimi risultati di tonificazione, con il semplice ausilio dello step.

STEP COREOGRAFICO
Lezione prettamente coreografica con l'uso dello step o spring energie.
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