Studio 2

 
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
09:30
PILATES POSTURAL
PILATES POSTURAL
10:00
YIN YOGA
PILATES TONE
10:30
11:30
YOGA
11:00
PILATES TONE
GROUP ROWING
13:15
YOGA ASHTANGA
ROW & BODYWEIGHT
15:00
15:30
PILATES TONE
PILATES TONE
17:30
PILATES POSTURAL
PILATES POSTURAL
18:00
PILATES TONE
18:20
18:30
PILATES TONE
18:45
19:35
YIN YOGA
19:00
19:50
GROUP ROWING
GROUP ROWING
19:30
21:00
YOGA ASHTANGA
YOGA ROCKET

Necessaria Prenotazione!!: e' necessaria la prenotazione.

LEZIONI POSTURALI

PILATES TONE

Lezione di Pilates con inserimento di piccoli attrezzi.

YOGA
Utilizziamo l'Ashtanga Yoga che è una forma di Yoga basata su Asana (pose) Pranayama (controllo del respiro) Vinyasa (collegamento delle pose tramite respiro e movimento). Ashtanga Yoga è una pratica dinamica, sia meditativa. Si concentra sul respiro completo che, da una parte elimina le tossine, dall'altra purifica il corpo.

PILATES POSTURAL

Esercizi per migliorare la postura, la mobilità, prevenendo e riducendo dolori articolari.

YIN YOGA

Lo Yin Yoga, anzichè lavorare direttamente sulla muscolatura, grazie alla tenuta della posa dai tre minuti in su, andrà a lavorare sulle parti piu' profonde del nostro corpo come i tessuti connettivi,  i legamenti, i tendini e le articolazioni; parti che normalmente non sono facilmente raggiungibili in pratica di altro tipo. Lo Yin Yoga arte di arrendersi...E' una pratica semplice e intensa che insegna a rilassare il corpo e calma le emozioni, stimola energia vitale del meridiani e degli organi. Prepara la mente e corpo alla meditazione.

YOGA ROCKET

La routine Rocket serie di posizioni di Ashtanga Vinyasa Yoga estrapolate e modificate dalla prima e intermedia serie. Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica.

LEZIONI CARDIOVASCOLARI

 GROUP ROWING
 La lezione prevede l'utilizzo di particolari vogatori sui quali si propone il gesto del canottaggio a tempo di musica. Rappresenta un'attività completa, che permette l'allenamento dell'apparato cardiovascolare unicamente ad un'efficace tonificazione di gambe, glutei, dorso addome e braccia. 
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