Studio 2

 
Lunedì
Martedì
Mercoledì
Giovedì
Venerdì
Sabato
Domenica
07:00
YOGA
YOGA
09:30
PILATES POSTURAL
PILATES POSTURAL
10:00
YOGA DOLCE
PILATES TONE
10:30
YOGA
11:00
PILATES TONE
YOGA
13:15
YOGA PSM
DINAMIC STRETCH
15:00
YOGA
YOGA ROCKET
15:30
PILATES TONE
PILATES TONE
17:30
PILATES TONE
PILATES POSTURAL
18:00
PILATES TONE
18:20
YOGA PRINCIPIANTI
19:00
YIN YOGA
YOGA PSM
19:10
DINAMIC STRETCH
20:00
21:30
YOGA
YOGA ROCKET

Necessaria Prenotazione!!: e' necessaria la prenotazione.

LEZIONI POSTURALI

TOTAL BARRE
E' un'allenamento eseguito a tempo di musica con l'utilizzo della sbarra, che unisce i movimenti fluidi della danza con i principi biomeccanici del Pilates. Questo allenamento aiuta a tonificare, allungare e scolpire tutto il corpo, anche in combinazione con piccoli attrezzi. Si rafforza il corpo e si libera la mente.

PILATES TONE

Lezione di Pilates con inserimento di piccoli attrezzi.

DINAMIC STRETCH

In un'unica sessione si integrano diverse metodologie di allungamento e mobilizzazione integrate tra loro in maniera dinamica. E' una lezione efficace ed armoniosa che apporta benefici alla mente e al corpo. Rivolta a coloro che cercano benessere.

YOGA

Utilizziamo l'Ashtanga Yoga che è una forma di Yoga basata su Asana (pose) Pranayama (controllo del respiro) Vinyasa (collegamento delle pose tramite respiro e movimento). Ashtanga Yoga è una pratica dinamica, sia meditativa. Si concentra sul respiro completo che, da una parte elimina le tossine, dall'altra purifica il corpo.

PILATES POSTURAL

Esercizi per migliorare la postura, la mobilità, prevenendo e riducendo dolori articolari.

YIN YOGA

Lo Yin Yoga, anzichè lavorare direttamente sulla muscolatura, grazie alla tenuta della posa dai tre minuti in su, andrà a lavorare sulle parti piu' profonde del nostro corpo come i tessuti connettivi,  i legamenti, i tendini e le articolazioni; parti che normalmente non sono facilmente raggiungibili in pratica di altro tipo. Lo Yin Yoga arte di arrendersi...E' una pratica semplice e intensa che insegna a rilassare il corpo e calma le emozioni, stimola energia vitale del meridiani e degli organi. Prepara la mente e corpo alla meditazione.


YOGA ROCKET

La routine Rocket serie di posizioni di Ashtanga Vinyasa Yoga estrapolate e modificate dalla prima e intermedia serie. Rocket è stato progettato per svegliare il sistema nervoso e per alimentare il prezioso prana per uno spirito di cambiamento e libertà nella pratica.


©2007-2018 Sprint srl (P.IVA: 01695530343). All rights reserved.
Do not duplicate or redistribute in any form without prior consent.
control panel administration | cookie policy